Com'è nata Veramano

Scopri com'è nato il progetto Veramano, dal nostro cuore fino a qui!

Nasce Anna

Quando una mia cara amica ha partorito la seconda figlia con un primogenito di appena 18mesi, ho subito sentito che avevano bisogno di più mani in casa, preferibilmente senza avere troppa gente intorno. Ho voluto fare un regalo che togliesse pensieri ed ho cucinato per loro piatti semplici e buoni da tenere in frigo o in freezer. Ho dato loro un aiuto concreto, una vera mano, così che potessero concentrarsi sui loro piccoli.

Idea!

Il regalo è stato molto apprezzato ed è stato davvero emozionante sentire di avere questo grande impatto. Mi sono chiesta come mai non ci fosse un modo più semplice di fare questo gesto, alla fine se fosse esistita questa alternativa in commercio io l’avrei pagata volentieri. Ed è così che è nata l’idea che mi ha tolto il sonno per mesi. Dopo un corso business online, due percorsi di incubazione e il provvidenziale incontro con la mia socia, oggi siamo qui, pronte a portare Veramano ovunque per fare rete e prenderci cura delle persone a cui teniamo.

  • Prossimità

    Sul sito potrai scegliere i servizi da regalare più vicini al domicilio dei genitori, contribuendo alla valorizzazione del commercio locale.

  • Comunità

    Veramano reinventa l'arte di prendersi cura tra persone vicine, con complicità.

  • Benessere

    I servizi che offriamo sono studiati per mettere al centro il benessere dei genitori, rispondendo ai loro veri bisogni.

Ti ritrovi nel nostro perché? Ti ascoltiamo!

Cliccando su “Invia” dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy

Modulo di contatto